Come si personalizza un evento? Cosa vuol dire creare un’immagine coordinata? Il modo più semplice per rispondere a queste domande è quello di far parlare le immagini facendovi vedere, passo dopo passo, come organizzare un matrimonio.
Dal 2009 ad oggi, sono centinaia gli sposi che hanno scelto Tor de’ Sordi. Le fotografie che vedrete raccontano la loro storia : a volte una favola
romantica, altre volte una festa fuori dagli schemi, altre volte ancora un ricevimento all’insegna della pura classicità. È nato così l’album di Tor de’
Sordi, un’emozionante raccolta di immagini ma anche una tangibile testimonianza del nostro “modus operandi”.
Per ogni evento, abbiamo creato un album che illustra visivamente tutti gli elementi che ne compongono l’immagine coordinata ad hoc.
Saranno quindi le stesse immagini a rispondere alle vostre domande: “come organizzare un matrimonio?” “come realizzare l’immagine coordinata per un evento?” e tutti i legittimi che ognuno di noi si pone quando si appresta ad affidare a dei professionisti l’organizzazione di un evento speciale.
Se ciò che vedrete susciterà il vostro interesse, contattateci. Sarà un piacere presentarvi Tor de’ Sordi. E chissà? Magari, in un futuro non troppo lontano, anche voi entrerete a far parte del nostro album!